INFINITI SVELA IL NUOVO QX80 AL SALONE INTERNAZIONALE DELL’AUTOMOBILE DI DUBAI

INFINITI ha presentato oggi il suo nuovissimo SUV di lusso di grandi dimensioni QX80 al Salone Internazionale di Dubai 2017. Sebbene il SUV top di gamma non sia venduto nei paesi dell’Europa occidentale, affascina gli appassionati di tutto il continente ed è un’icona per il marchio a livello globale.

QX80 riprende il linguaggio di design di “Potente Eleganza” di INFINITI in una nuova direzione audace, creando un’estetica vigorosa, contemporanea e imponente. Il nuovo modello rivela un design esterno moderno combinato con una cabina high-tech progettata per il relax. Il nuovo INFINITI QX80 è stato progettato per consentire ai clienti di viaggiare ovunque con stile in un ambiente premiume e rafforza la posizione del marchio nel segmento SUV  di grandi dimensioni.

QX80 offre una cabina raffinata e spaziosa con materiali di alta qualità, una finitura artigianale e tecnologie avanzate di guida assistita. Con sospensioni rigide ma orientate al comfort di marcia e le ampie prestazioni del motore V8 da 5.6 litri, il nuovo QX80 offre ai piloti una sensazione di controllo e sicurezza al volante.

Il SUV di lusso di grandi dimensioni sarà in vendita nei mercati INFINITI del Nord America, Asia, Russia e Medio Oriente a partire dalla fine del 2017.

home-1home-2home-3home-4home-5home-6