INFINITI VI INVITA AD INCONTRARE IDRIS

IDRIS INFINITI

 

INFINITI è lieta di presentarvi Idris, il suo nuovo assistente virtuale per i servizi alla clientela, guidato dalla tecnologia e progettato per aiutarvi a rispondere a qualsiasi domanda relativa a prodotti o marchi. Disponibile ventiquattr’ore su ventiquattro e anche nei fine settimana, il dipendente virtuale INFINITI sarà accessibile ovunque e pronto a rispondere alle vostre curiosità. Tutto quello di cui si necessita è un telefono e una connessione wifi e “hey presto” giungerà la risposta!

Idris è un chatbot, che comunica attraverso un servizio di messaggistica di testo e risponde alla maggior parte delle domande dei clienti INFINITI quotidiane, in modo efficace, efficiente e tempestivo; Idris non dorme mai! È stato reclutato per la sua personalità accattivante e amichevole ed è unico, come i suoi colleghi umani, quindi non sorprendetevi se di tanto in tanto traspare dell’ umorismo insito nelle sue risposte. Se desiderate sapere quale modello INFINITI soddisfa le vostre esigenze, provate  a partire dalla Q30, organizzate un giro di prova, trovate il centro INFINITI più vicino o chiedete a un addetto alle vendite umano di chiamarvi, tramite il messaggio di Idris.

Inizialmente lanciato sulla piattaforma Facebook INFINITI, Idris fornisce il livello successivo di servizio clienti, per servirvi a vostro piacimento. Come tutti i dipendenti, Idris lavorerà  per un periodo di prova in cui sarà in una curva di apprendimento rapido, sviluppando il suo vocabolario e imparando nuove frasi :questa fase di test  si estenderà da metà luglio a tutto agosto. Una volta testato e settato, Idris si trasferirà in maniera permanente sul sito INFINITI.it. È un tipo piuttosto esperto e risponderà anche a domande in Inglese, Tedesco e Francese . Se volete sapere che cosa significa Idris, ponete questa domanda per prima… sarà lieto di rispondere …!

Per chattare con Idris andare su – https://www.facebook.com/infinitiidrisit/

Annunci