LA NUOVA CONCEPT DI INFINITI SARÀ SVELATA A PEBBLE BEACH

11199-INFINITI++Pebble+Beach+2018++TEASER+1+4k.jpg

INFINITI ha rilasciato un’ imagine della concept car elettrificata che verrà esposta al Concours d’Elegance di Pebble Beach di quest’anno.

Mentre si apre la strada all’ elettrificazione, confermata a partire dal 2021, questa concet car, dall’esplicito impatto prestazionale, rappresenta il primo progetto concreto sotto la direzione di Karim Habib, il nuovo Direttore  Esecutivo del design di INFINITI e dei suoi team siti in Giappone, Regno Unito e Stati Uniti. La sorprendente concept rivela le intenzioni del marchio premium di offrire divertimento di guida e prestazioni elettrizzanti con i propulsori elettrificati.

Per Karim Habib la nuova concept è una rappresentazione fisica del futuro prestazionale elettrizzato di INFINITI, interpretando la direzione cui punta il marchio: l’elettrificazione significa prestazioni e le auto elettrificate saranno potenti, efficienti e un vero piacere da guidare.

Nel 2017, INFINITI a Pebble Beach ha rivelato Prototype 9, una e-roadster retrò ispirata alle vetture a ruote aperte degli anni ’40; quest’anno INFINITI prosegue nel suo intento di proporre conceps audaci a questa manifestazione speciale.

La nuova  concept di INFINITI sarà svelata a Pebble Beach il 23 agosto 2018.

Annunci